Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-05-08, 17: 57   #18
Ura
Mini Biker

L'avatar di Ura

ubicazione: Padova
Minimoto: Organizzatore eventi www.minimotogpronchi.it
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da locy Visualizza il messaggio
non vi trovavo piu!eravate finiti in 3 pagina . si sono aperte le iscrizioni ? ci sono novita sulle categorie?
Eh si, le discussioni sulla gara sono diminuite!! Ma fa nulla..manca ancora un pochino!!
Lunedì è stata fatta la prima riunione ufficiale per vari problemi relativi all'organizzazione..tutto risolto!!
Entro un paio di settimane dovremmo riuscire ad avere permessi del comune, ma anche i restanti sponsor!!! Al contrario di quel che sembra, le spese sono davvero tantissime, ma non vogliamo farle pesare troppo ai nostri piloti!!
Ci sarà una piccola spesa di iscrizione (penso rimanga fissa a 15€), ma saranno garantiti premi ai primi 3 classificati di ogni categoria (9 coppe totali) oltre ovviamente ad un gadget per tutti i partecipanti!!
Le categorie saranno 3 (Aria, Liquido e Motard). Preciso subito che minimoto italiane ad aria, potrebbero passare nella categoria liquido.
Per le iscrizioni penso non se ne parli prima di fine giugno..forse anche oltre!! Non pensavo, ma mi avete scritto in tantissimi per partecipare...davvero non credevo si arrivasse a tante persone!!! Meglio così...continuate con il passaparola!!
Mi soffermo su un punto: se le iscrizioni dovessero risultare complete (prima vengono ricontattate le persone che hanno già partecipato alle edizioni precedenti) si può lo stesso venire il giorno della gara e prenotarsi. I primi che si prenotano prendono il posto di coloro che non si presentano alle iscrizioni (l'anno scorso in 4)!
Per fine giugno inizia la distribuzione nei bar, dei piccoli volantini.

Mi raccomando, venite in tanti... il pubblico è importantissimo!!!!

Sempre disponibile per qualsiasi chiarimento...
Ura - minimotogpronchi@yahoo.it

News ed aggiornamenti sono presenti nel sito internet
http://www.minimotogpronchi.it

- A tutto gas...ma sempre con testa!!! -
Ura non è collegato   Rispondi quotando