Discussione: Qualcuno mi illumina?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-05-08, 23: 04   #22
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SuperMILO27 Visualizza il messaggio
state tutti a dirmi ke c'ho un pacco di moto........ in fondo nn è poi tr bello......!
lo so anke da solo ke un'italiana sarebbe meglio! x iniziare la mia mi sembrava più ke buona.....adesso è tutta elaborata....il motore è italiano, la marmitta l'ho fatta vicino casa, la frizione è italiana.....nn pensavo di essere così snobbato.....

va beh....nn me la prendo.....cercherò di levarmi le mie soddisfazioni (come qualcuno mi ha augurato! ) poi un giorno magari mi farò una bella moto italiana, a liquido..e perfetta ....

ciao a tutti...
scusami se ti senti snobbato..ma non era mia intenzione.
Il problema è che quella che molti credono un elaborazione (albero a spalle piene) in realtà è una cosa che da noia e basta. Questo è il mio pensiero, nonchè quello che ho provato sulla mia pelle...montando lo spalle piene e togliendolo subito 2 giorni dopo... poi se qualcuno mi dimostra il contrario sarò ben felice di smentirmi ....e cmq io una moto che monta lo spalle piene che non vibri non l'ho ancora vista (a meno che non si porti a far rettificare l'albero....ma li il costo è di minimo 40 euro...ovvero il prezzo di 2-3 alberi nuovi )

le cinesine ad aria sono un ottimo metodo per divertirsi, nonchè anche xchè no..per fare qalche garetta spendendo poco...perchè quelli che ti dicono...beh..cn i soldi che hai speso x elaborarla ti facevi una liquido....la risposta è si...me la facevo...ma era originale,piena di problemi,cn le gomem cinesi etc etc..insomma..x renderla competitiva e affidabile avresti speso 3 volte tanto
Purtroppo anche i miei fondi non mi consentono una italiana...(anche xchè poi gestirla costa...viste le frizioni del momento) e quindi mi diverto a gareggiare cn le cina ad aria
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando