Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-06, 18: 56   #1
nose
MotoGP Biker

L'avatar di nose

ubicazione: Verbania
Minimoto: Pit Racing 125 crf style, engine by Nose
predefinito Aiutino su carburazione phbg 19

Allora, ieri ho montato un phbg 19 e il pacco lamellare zocchi... oggi provata in pista... per stare abbondanti ho messo un 110 di getto max ma la mini non prendeva giri neanche sul cavalletto, allora ho piazzato su un 95, la mini va ma è magra, metto un 98 e va meglio... ma mi sembra ancora un pò magra. foto candela con 98

http://img378.imageshack.us/img378/9405/dscn18294pw.jpg

comunque ai massimi regimi non c'è problema... il problema è che a volte specialmente dopo un rettilineo lungo, quando dopo la staccata riapro il gas ha dei mancamenti... nel senso che da un colpetto,poi ha un vuoto come se mancasse cprrente o benzina e poi mi riparte a manetta!!! me lo fa specialmente nelle curve veloci quando ho tirato un pò nel rettilineo.
La mia configurazione è: polverizzatore au 262, spillo w7 alla terza tacca dall'alto (prima era alla seconda ma era peggio), getto minimo 60 vite carburazione quasi tutta chiusa perchè se arrivo a un giro e mezzo da tutta chiusa mi ratella e non tiene il minimo neanche regolato la vite del minimo (quella che alza la ghigliottina)... Quando ho messo la candela nuova è un pò migliorato ma me lo fa lo stesso!!! e me lo fa solo in curva perchè in rettilineo va da deus... può essere che dopo un lungo rettilineo si svuota la vaschetta e non riesce a riempirsi in tempo magari perchè tra filtro benzina, rubinetto ecc... la benza fa fatica ad arrivare? nelle curve strette a bassi regimi non lo fa...