Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-08, 15: 43   #148
DANNYMCCOY
Junior Biker

L'avatar di DANNYMCCOY

ubicazione: toscana
Minimoto: polini gp4 reverse 14hp piu inkazzata ke mai,pronta farvi tremare........
predefinito

io sarei anche disposto a girare la notte ma per notte dipende cosa intende, perchè se ci farebbe girare dalle 16 o max 17 alle 23 è un conto ma se ci fa girare dalle 21 alle 23 allora no............
poi non ho capto una cosa :quella che per esigenze dei noleggi non puo farci girare, ma volevo capire realmente una cosa sono diventati cosi tantissimi i noleggi da non poter fare i turni da 10 minuti??? perchè mi sembra strano tenere occupata una pista dal solo noleggio perchè se sono come una volta non è che ci sono 30 persone ogni 10 minuti , quindi anche se aspetterebbero 10 minuti non credo che sia la fine del mondo , visto che a dir la verita tutti quei che fanno i noleggi innanzitutto vengono come spettatori per vedere un po e finito il loro noleggio si fermano ugualmnete a vedere chi piu chi meno, quindi non è gente che ha le ore contate che al massimo aspetterebbe i 10 minuti del turno senior, e quello che non ho ancora capito è perchè non li puo aggruppare volendo anche con gli junior visto che le moto sono le stesse e la domenica farebbe noleggi e junior 10 minuti e senior 10 minuti e cosi via per me sarebbe la soluzone migliore e credo sicuramente che aleno 4 senior a domenica ci sarebbero se non piu quindi minimo minimo guadagnerebbe 100 euro in piu a domenica......poi bo non lo so la pista è sua è giusto che fa quello che vuole ma quello che voglio dire è che secondo me questa soluzione sarebbe meglio per tutti compreso lui, perchè se si aspetta che ci adeguiamo ad esempio per il sabato dalle 9 alle 15 allora io preferisco non andare.....

comunque secondo me sarebbe una buona idea o andare tutti li a farci presenti e fargli vedere che siamo un gruppetto o al limite anche dire siamo tot persone interessate per questa o l altra domenica a girare magari facendo una gara e se ci potrebbe concedere l accesso alla pista, perchè secondo me quello che ha paura è riservare un tempo di 10 minuti ai senior la domenica e poi magari ritrovarsi delle domenice con un solo senior in pista e a quel punto per non sprecare turni da 10 minuti per una sola persona lo dovrebbe accorpare agli junior e da quello che ho capito non ci vuole far girare insieme a loro per motivi di sicurezza.....
quindi secondo me l unica soluzione rimane proprio quella di dirgli veranete di organizzare una gara per i senior e magari lo stesso agiorno anche per gli junior come faceva una volta e confermargli che siamo 7 persone ad esempio magari pagando almeno un anticipo di 5 o 10 euro entro il giovedi ad esempio cosi chi conferma la gara è sicuro che viene e comunque altrimenti i suoi soldi anche se poi si presenta la meta di persone se li è fatti ugualmente...secondo me con queste consizioni potrebbe accettare e dopo la prima gara che vede che siamo un gruppetto di senior allora avremmo sicuramente accesso anche alle domeniche future, quello che gli dobbiao far capire è che non siamo una o 2 persone ma almeno 5, perchè l idea di desmodadi a dir la verita è venuta anche a me di vendere la moto e smettere , visto che da quando lo comprata a giugno dell anno scorso lo usata precisamente 7 volte, l unica cosa che possiamo fare secondo me è proprio farci sentire che esistiamo al limite fare un elenco anche qui sul forum su chi sarebbe disposto a girare una domenica che sta bene a tutti e poi una volta visti quantii siamo telefonare tutti a fialdini e dirgli siamo un gruppetto che ci siamo organizzati per questa domenica e siamo tot persone tutte accertate che veniamo come ripeto secondo me a queste condizioni non ci negherebbe l accesso in pista la domenica almeno spero...
DANNYMCCOY non è collegato   Rispondi quotando