Quote:
Originariamente inviata da kly82
e difatti vorrei capire se questo loro motore ha davvero 18cv dal momento ke i miei amici ce lhanno identico ma ne ha 10 soltanto
Mah x il cambio ora vedrò..se devo superare i 1000euro a quel punto me la compro stradale e targata.. Ci volevo stare sotto almeno x ora..e quella mi era sembrata buona...qualcuno d voi lha comprata?
|
Allora su un 125 cina i cv vanno dai 7 agli 8 dipende dalla marca e fin li non possono nascere discussioni perchè è confermato da tanti utenti e da diverse prove al banco, la discussione era nata appunto da quei famosi 18cv e da qui la fama di innominabile,vendere una pit economica per comprarne un'altra economica(sotto i 1000 euro) non ha gran che senso, che essa sia una wt, una wr, una orion 29 o una dream 69, come appunto già detto sono pit economiche che per quello che costano vanno sicuramente bene, ma rispetto alla tua non fai questo gran salto di qualità, quindi a parer mio o passi a qualcosa di un po' più serio magari anche usato oppure tieni la tua, fai conto che per il nuovo devi spendere più di 1000 euro.