Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-08, 13: 45   #34
exPilota88
Bannato
Bannato

ubicazione: Roma!
Minimoto: Campione regionale e 6° all'Italiano... powered by(¯'·.::rmminimoto::.'¯)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
ciao Ex-pilota allora le biellette Cs devono essere più corte, ti diro anche che ieri mentre rimettevo a posto la mia frizia scollata ho aperto un sacchettino sempre cs con guidamolle tirantie via dicendo e questi erno nettamente più linghi dei miei montati in origine sulla frizia Cs.
Per il discorso che le zocchi ti toccano anche con la campana da 80 è il tuo piattello, polini, che le fa lavorare male mentre per il discorso che tutte le cs ti continuano a scivolare be li anche io ho il tuo stesso problema ma solo con una campana se ne metto un'altra sempre stesso diametro il problema scompare, cmq a me con quella campana lo fa con tutte le massette.
Non sono ancora riuscito a capire da cosa dipenda la campana e pulita ed è stata utilizzata due volte ma continua a farlo???

Per quello che dice hollywod e vero anche secondo me le Polini ace sono gran massette ma durano al max una giornata almeno con il mio leggero peso di 80kg e passa
adesso faccio la prova del 9!

metto una campana cinese e provo!!!!

exPilota88 non è collegato   Rispondi quotando