quelle in carbonio non le provare nemmeno...alla zocchi hanno avuto problemi con la fabbrica che gli curava la parte di incollatura della massetta...per cui da quanto hanno detto direttamente dalla sede , dovrebbero avere smesso di produrre le zocchi in carbonio...quindi mi pare strano che tu abbia una nuova serie...........al massimo sarà una rimanenza di magazzino del negozio....
se , come penso , tu abbia usato la mescola "sport" ovvero la nuova mescola con filamenti di rame , può capitare che si scolli, ma sembrerebbero essere "casi"...e non la normalità.........certo è che i casi iniziano a diventare molti
ragazzi io fino ad ora vi posso dire che le migliori friioni in assoluto
erano le zocchi in carbonio...quando non si scollavano...
ora secondo me le migliori sono le bzm in carbonio (2 o 3 masse.....le 3 masse per i pesi sopra i 70 kg) ....specialmente se usate con motori 50 cc e da piloti non proprio mini....
MA VI ASSICURO CHE ....con motori 40 cc anche molto elaborati , se si è piloti sotto i 70 kg e se la frizione non la si usa oltre i 9000 giri di attacco....oppure con motori 50cc su piste scorrevoli.....LE MIGLIORI IN ASSOLUTO sono le polini mescola race.......FIDATEVI SONO DA PROVARE.....bisogna solo stare attenti a tararla correttamente durante l'utilizzo perchè altrimenti si bruciano.....un grip imparegiabile ed una durata eccellente....