Io avevo una Mk e sto montando proprio in questi giorni il telaio della Lucky, problemi particolari non he ho ancora incontrati se non x gli attacchi della mirmitta che sto realizzando artigianalmente, infatti l'avevo pensata x il telaio MK, ma sulla luky do dovuto ridurre il diametro della pancia...
Ti elenco comuqnue le differenze da me riscontrate:
1. Le carene basse sono leggermente differenti così come anche la carena copriserbatoio/sella ed il serbatoio stesso (anche se io ho messo il serbatoio della mk sulla lucky visto che comunque ho visto che ci stava...). Dovrebbe essere tutto..
2. Il perno della ruota posteriore della Mk sulla lucky è proprio al limite, se fosse 1 pelino + lungo srebbe perfetto, ma io la proverò così..
3.Naturalmente cambiano tutte le misure dei 3 distanziali telaio-ruota, ruota-pinza, pinza-telaio che si trovano sul perno stesso.. Ma io ho il tornio a casa, quindi mentre mio padre faceva quello io ho spostato la forcella da un telaio all'altro
3. La forcella monta senza problemi devi soloo avvicinare un po' di + le 2 piatre tra loro, ma quello è il meno..!
Ho provato a sedermici sopra ed è molto meglio la posizione rispetto alla Mk, sono proprio contento!
A lavoro ultimato posto le foto se sei intressato a fare il mio stesso lavoro..
|