Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-08, 23: 52   #146
desmodadi
Mini Biker

L'avatar di desmodadi

ubicazione: dove capita
Minimoto: DM2007. motore bzm 50cc 15cv
Angry

Ho mandato un email venerdi 23 maggio per sapere se si puo andare a girare per domenica 1 giugno ecco cosa c'่ sritto:

Abbiamo troppe richieste e dobbiamo fare delle scelte. L'unica cosa che possiamo fare e' cercare di riservarvi il sabato dalle 9 alle 15. Solo senior non adulti. Di piu' non possiamo concedere al momento. Possiamo anche riservarvi la sera accendendo l'illuminazione.

rispondo che ne ho le palle piene di tutto
1)il comportamento scorretto del GRANDE CAPO nei nostri confrontidal giorno alla notte ha deciso di tagliarci fuoridicendo che anche troppo che vi faccio girare il sabato dalle 9:00 alle15:00 pagando 25 euro(่ questo non ่ giusto)perche dopo le 15:00 entrano i noleggibene esistono anche i turni di 10 minuticosi girano tuttio ่ venuto fuori che come alternativa al problema ci fa girare di sera
2)se la pista fosse gestita dal figlio le cose cambierebberoperche' il figlio ่ molto gentile e mi son sempre trovato bene con lui(lui ti fa girare con tutti senza problemi,una volta visto che nn c'่ra nessuno apparte io con la mini e uno con un kart abbiamo girato insieme che spettacolo moto contro kart)
quest'anno il GRANDE CAPO pensa solo ai soldi e se ne frega della gente come noi
cavolo non ่ che chiedo di girare gratissssssssssborso 25euro e voglio girare......anzi lo pretendo.........sempre rispettando le esigenze della pista(noleggi vari)
3)siamo un gruppo di apassionati che hanno tirato fuori un sacco di soldi per conprare le minimoto ITALIANE e grazie a questa politica del ***** siamo tagliati fuori dal circuito di turano massa e siamo costretti a emigrare a livorno o aulla o addirittura firenze sestopistae questa cosa la trovo ridicola ho un circuito a 2passi da casa ,e ripeto per una gestione che fa ridere non posso girarci la domenica che ่ come penso per tutti l'unico giorno libero
4)comportandosi cosi perdono un sacco di clienti sapete ne conosco un sacco di persone che non vanno piu' a girare a massa per questi motivi(e sono tanti)
5)concludo dicendo che alla fine la pista ่ la sua e nel bene e nel male lui ่ libero di farci quello che vuole.........
6)dopo questo mi ่ venuta voglia di vendere la minimoto
la pista ่ gestita veramente male
7)se faccio 6 al enalotto giuro che la faccio io la pista e ci faccio girare tutti e GRATIS
8)ora basta sono stanco,vado a nanna,scusate il mio sfogo,penso di non aver offeso nessuno....................ho solamente detto come stanno le cose
ciao