Quote:
|
320?+ 90 i ss; mi sembra un azzardo. Ti auguro tutto il bene ma non mi convince assolutamente; anche perch? l'evoluzione motoristica insegna che a parit? di cilindrata un motore a liquido rende di + e x + a lungo rispetto a una ad aria. sicuramente funzionera e bene per?.....
|
TS, il raffreddamento a liquido ti permetti si di avere prestazioni superiori... ma non e? che ti crea i CV... se lo spremi di piu? camminera? di piu?... ma a parita di conformazione di gruppo termico e scarico, come e? nel caso delle blata da 39cc, la liquido POTREBBE essere piu? affidabile... e questo la versione h2o ancora lo deve dimostrare...
Io vado in giro da 8 anni con una Ducati 900 ss, la versione a carburatori... raffreddata ad aria e olio... bhe il motore lavoro a temperature attorno ai 110 gradi, e non mi ha mai lasciato a piedi.. sgratt sgratt...
I 320 euri dati ai tedeschi per le due blatine prese con mio fratello, erano assolutamente allineati ai 430/450 da sborsare allora per le liquido... considerati tutti i problemi di quella serie di blata a liquido... forse ora risolti nel modello 2006...
Appena trovo in pista qualche blata a liquido cmq ti faccio sapere se ci sono differenze nette a favore dell'H2O...
Ciao
Desmobts