Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-08, 17: 53   #20
DVD
UISP Rider

L'avatar di DVD

ubicazione: Roma
Minimoto: sia GRC RRz 2008 sia il motore by Svitato!!!!
predefinito

dai facci vedere questo video!...

Comunque ieri ho provato il 70 polini di Wide...che dire....veramente uno spettacolo! una coppia potentissima e lunghissima da afferrarsi forte ai semi manubri... concentrazione doppia dedicata al gas ed all'uscita di curva per mantenere l'anteriore poggiato sull'asfalto, (quando ci si riesce). Trazione micidiale tanto da far soffrire la gomma posteriore e stacco rilevante dal 50cc. Quindi veramente grande potenza che regala molta adrenalina, ma con qualche problema annesso di cui ne ho parlato con wide... sperando che riesca a risolvere e che possa far crescere questo progetto... rispetto a tempo fa quando la provai la prima volta, è notevolmente migliorata e si sta plasmando... a mio parere, risulta veramente interessante!ed eccezionale!...
Faccio i complimenti a wide e lo ringrazio per i 10 giri che mi ha concesso di fare...sperando di non averlo messo troppo in agitazione perche ci stavo prendendo confidenza.
Poi appena riesci a risolvere quei tre problemini... credo che ti dovro parlare nuovamente!

Piccola nota... con la moto di wide ho girato piu o meno 10 giri ed il ritardo dalla mia moto abituale, con la quale logicamente ho piu confidenza e settata per me, è stato di 7 decimi!... non male!
DVD non è collegato   Rispondi quotando