Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-08, 15: 28   #25
valerioemme
MotoGP Biker

L'avatar di valerioemme

ubicazione: Rapallo (GE)
Minimoto: Banshee pronto Bar italianizzata Polini-bzm 50 6t++
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
La mia C2 mi ha dato tante soddisfazioni, ma anche tanti problemi, sempre tutti risolti, ma ad un certo punto mi sono reso conto che per portarla oltre come affidabilità e prestazioni, avrei dovuto italianizzarla tutta. Ogni uscita in pista era un’avventura, non sapevo mai quanto tempo avrei passato in pista e quanto ai box a cercare di farla andare, non mi arrischiavo ad andare in piste lontane e costose, sarebbe stata troppo una beffa andare a Codogno (per esempio) fare un giro, rompere e tornare a casa…
Ora che sono passato a Blata le soddisfazioni sono molto più elevate! Problemi meccanici 0, se non sono in pista a girare è per riposarmi o perché non è il mio turno, ci metto le mani vicino solo per cambiare i rapporti, regolare i freni meccanici e mettere benzina!
Se con la C2 avevo soddisfazioni da meccanico, perché riuscivo a farla girare, ora ho soddisfazioni da pilota, perché finalmente posso concentrarmi sulla guida e sui tempi! Mi diverto molto di più! Quindi pienamente soddisfatto della mia B1, anche se un pezzettino di cuore l'ho lasciato sulla C2...

Praticamente cio' che succedeva a me... avevo una cina aria, quando andava mi divertivo, ma si rompeva sempre qualcosa... e non c'e' cosa + brutta di andare in pista e stare ai box mentre gli altri girano, oppure pensare"ecco è tutto a posto, ora do gas!!!" e dopo qualche giro (se va bene) tornare a piedi x un altra rottura...

ora sono passato ad una banshee, sempre cinese, ma una delle repliche migliori a mio parere... qualche modifica, un po' di manutenzione, ma non mi ha mai lasciato a piedi, tranne una rottura della corda di avviamento, e un altra volta in cui mi ero dimenticato di mettere lo spillo! (poverina, te credo che non si accendeva!!)

Eccola qui...

e dopo aver messo albero Polini spalle blu, e il cilindro malossi 40 lavorato e raccordato... paura!