Discussione: Se facessi ciò?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-08, 10: 22   #104
Vazos27#
MotoGP Biker

L'avatar di Vazos27#

ubicazione: Roma
Minimoto: HM CRF 250 R preparata e super incaxxata
predefinito

ragazzi ieri ho provato a Torricola la dream 77 normale neanche la evo di sanny house e mi sono messo "paura"!!Il 150 tsunami o YX come lo volete chiamare voi spinge una cifra già di serie l'unica cosa con cui non mi sono trovato è il cambio che fa N 1 2 3 4 non 1 N 2 3 4 ma per il resto la moto è bellissima e moooolto potente!!! Un'altra cosa è che girare con la 77 (secondo me) a torricola è quasi impossibile perchè il rettilineo è largo ma poi le curve dietro sono strettissime e quindi all'uscita di curva è difficilissimo prenderla bene...poi ho provato la Roxon 125cc motard e mi ci sono trovato benissimo c'è stato da subito un buon feeling.Certo ora magari la 77 provandola a torricola può essere che non ha dato il meglio di se infatti ora mi sono sentito già con una persona che me la farà provare forse alla pista d'oro che è già meglio per i 150cc! Comunque ancora un grazie a Sannyhouse per la sua gentileza nel farmi provare la sua moto e anche al suo amico che è stato altrettanto gentile nei miei confronti!!