Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-08, 09: 24   #901
SCALLONISI
MotoGP Biker

L'avatar di SCALLONISI

ubicazione: SESTU
Minimoto: GRC RR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gogo999 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti i felici possessori di z1...volevo chiedervi se qualcuno a mai montato un freno anteriore da 160 tipo grc o dm che però forse sono da 145...mi sapete dire qualcosa? Io attualmente ho il disco cina da 160 con pinza idraulica cina, la frenata non è male, ma bisogna strizzare la leva...ho provato i formla di una dm e devo dire tutta un'altra storia...fin troppo potenti e poco modulabili. Pensavo che magari cambiando il disco ottendo già un buon compromesso. Al tocco i dischi ita sembrano + sgrassati, il dito sopra scorre a fatica...sul mio anche se ben pulito scivola molto + facile. Da questa prova mi è venuto il trip di cambiarlo, ma non sono sicuro di poterlo montare causa diametro e fori..Ciao
ciao io con disco da 148mm cinese , ho montato pinza rep.polini-grc , modificata perche in origine non frena niente !!!ho dovuto fare una modifica ma funziona !!!
io sto vendendo telaio completo , con la forcella anteriore che ho modificato per montare proprio quella pinza ,se t 'interessa fammi sapere...
SCALLONISI non è collegato   Rispondi quotando