Quote:
Originariamente inviata da Ford #84
eh hai proprio ragione.....quando si è a livelli bassi si fa di tutto per arrivare ai livelli normali......
|
Ueee... Stuntman... ma con chi c'è l'hai? Con me? Cancello!!!

Vedi di rimettere in moto l'RR... lei vuole solo gente munita di controcogl... che la domini!!!

Le piste ti aspettano!!!

...e lascia stare le passerine... quelle ti porteranno alla rovina... ECONOMICA!
Quote:
Originariamente inviata da cape46
io non voglio portare sfiga ma qui il tempo ce la vuole portare...io domani mattina se pioviggina vengo alla gara ma se piove bene ke si fa?? si rinvia la gara o si corre??
|
Sei la solita fighett@... come a Cassano... visto che dopo aver vinto hai lavorato ai fianchi l'organizzazione per non fare gara 2... RICORDI!!!

... sta storia mi brucia ancoraaaa!!!
Quote:
Originariamente inviata da resa1986
fateci sapere, non vorremmo proprio farci un ora di strada, con annessa spesa in benzina, per nulla...... grazie mille, lo scarliga team rimane in attesa di vs. ordini!!!!!
|
C'è qualcuno che arriva da più lontano... almeno un primato c'è l'ho!!!

Eppoi qualcuno deve continuare la "TOGI... SAGA" (quella del samurai che arriva da lontano con la sua spada... cinese!!!)
Quote:
Originariamente inviata da WheelingKing
Il WLB c'è!
Se la mattina pioviggina sicuramente siamo li; se c'è bel tempo sicuramente siamo li; Se piove sicuramente siamo li. Al massimo se la giornata non promette bene si fa come l'anno scorso a treviglio che la giornata si è lasciata a chi voleva correre lo stesso (gratis) e divertirsi con tutti quelli che non avevano paura della pioggio (vero papero?)
Comunque tanto per dirla tutta, nel circondario piove, ma a casirate NOOO!!!
I ragazzi del WLB hanno già montato tutto. I pirati hanno già conquistato Casirate. 
|
Paperinik detto "RAINMAN"...

... presente anche con la pioggia!!!

(certo che l'anno scorso ho tirato tre mine da antologia).
Ecco le previsioni... queste sono sempre molto attendibili!

...stavolta speriamo di NO!
http://www.ilmeteo.it/meteo/Casirate+d%27Adda