Quote:
Originariamente inviata da Ste#155
allora..hai esposto tutto in maniera 1 po confusa..provo a risponderti in ordine.
1) discorso supporti del parfango...toglili pure..che problemi non ci sono
2) discorso supporto motore....scherzi? quel supporto č FONDAMENTALE č quello che va a smorzare un po le vibrazion, ma sopratutto fā si che la piastra motore non fletta verso l'alto...assoluatamente d anon togliere.
3) discorso marmitta...urca...2 cm sono tanti..considerando che la parte a dincastro tra i 2 pezzi della marmitta sarā di 3-4 cm....sinceramente sul mio vecchio telaio mk rimaneva fuori 0,5 cm...prova magari ad incastrarla 1po meglio..cmq s enons fiata non dovrebbero esserci problemi.
4)campana che sturscia? la non so..devi metterti tu a vedere e smontare e dare un occhiod a dove viene precisamente quel rumore.
5)controlla lo spillo conico del carburatore...smonti la vaschetta,e togli lo spillo...se le gomma dello spillo č di colore NERO allora ti consiglierei di sostituir elo spillo..invece se le gomma č di color ROSSO allora dai una ripulita..contorlla che lo spillo chiuda bene e richiudi il tutto 
|
grazie 1000! allora il supporto nn lo tolgo.. cmq la marmitta + di quello, nn va di nessun modo.. anzi un po sfiata olio pure vicino al motore, al collettorino, quindi ogni tanto dv rimettere pasta rossa.. ma dove nn si incastra bene fumo nn ne vedo, ci ho messo anke li la pasta rossa!