Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-08, 20: 49   #10
Minimotardista
Super Biker

L'avatar di Minimotardista

ubicazione: Asti
Minimoto: MK2 ver. RSP Mk5 WIP
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brix29 Visualizza il messaggio
forse hai le gomme troppo molli
Però ora che ci ripenso... Prima avevo il cavaletto laterale che mi toccava.... Poi ieri sera gonfiano le gomme al 2 il problema pareva essersi risolto.... Può darsi che, oltre al mio stile di guida senza mai nuovere il sederino dalla sella, le gomma fosse sempre stata troppo molle... Perchè io pesando 90 kg, e stando con il sedere proprio sul termine della sella del motardino, puo darsi che la pressione dei miei pneumatici deve essere più alta delle altre.... Magari appena mi passa il male al tallone provo ad andare a fare un collaudo in pista con le pressioni sopra al 2.... C'è però anche da dire che i riferimenti sulla spalle spalle sono intorno al millimetro o anche meno, quindi magari anche con un livello di usaru più avanzato questo fenomeno possa essere accentuato... Inoltre aggiungo che il distorso del forcellone storto non dovrebbe provocare questo fenomeno... Caso mai dovrei stare io piegato per far andare la ruota dritta.... E neanche una posizione dei distanziali, perche variandoli comunque non dovrebbe variare la posizione della corona rispetto alla ruota... Puo anche darsi, come detto un ragazzo ieri sera, che la larghezza della sede del perno ruota fosse più largo del normale... Voi che ne pensate