Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-08, 17: 59   #164
SG RACING
Junior Biker

L'avatar di SG RACING

ubicazione: PISTA GRUARESE -VE- Gruaro-Portogruaro
Minimoto: POLINI GP5 REVERSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fast Tommy Go Visualizza il messaggio
Ciao Sandro,
se cominci a risolverli uno ad uno ti accorgerai che è una strada in salita che ti porta alla cima,ma dopo la cima la strada non è in discesa.....praticamente finisce la strada e tu precipiti.....quindi quando sono precipitato mi sono reso conto che era meglio se a metà strada mi fossi fermato e risolto il problema dalla radice.
Per risolvere gli inconvenienti (se comincerai ad avere) l'unica è estirpare l'erbaccia cattiva e riseminare con un buon motor......direi nuovo in tutto e per tutto.(possibilmente Italiano).
Se differentemente andrà tutto bene vorrà dire che qualcuno dall'alto ti vuole tanto bene e ti apprezza in maniera molto positiva!!

Oggi mi sento filosofo solo perchè stò uscendo dal tunnel chiamato "il sol levante"...

Il mio problema è che l'ho acquistata, non lo mai accesa e l'ho venduta....e da come sentivo in giro "fantastica minimoto..il top..."mi trovo con qualche problemuccio già risolto e spero che al cliente possa andare tutto bene...meglio che rimango a trattare il reverse che mi trovo molto molto bene e che conosco i problemi...
che motore gli hai messo sotto?