Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-08, 17: 15   #10
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Giusto altre piccole news in aggiunta al primo messaggio....
per chi come me deve adattarci le carene della mk c'è da dire che non tutti i fori coincidono. o meglio:
-x quanto riguarda le carene non c'è nessunissimo problema...mentre x quanto riguarda il codone i fori sono completamente da rifare...(sono distanci circa 1,5 cm rispetto a quelli della serie mk)...cmq trapano,punta da 6..e il lavoro è presto fatto.

-discorso ammo di sterzo...beh qua ad essere sincero sulla mk è più pratico da montare...pe rmontarlo sulla wt ho dovuto forare la parte sottostante del telaio, però non me la sono sentita di filettare e far si che solo 1 vite da 5 faccia tutto lo sforzo dell'ammortizzatore...anche xchè,almeno personalmente lo tengo abbastanza duro. allora ho fissato una lamina da 4 mm sulla parte sottostante il telaio..e li ho filettato ed ancorato l'ammortizzatore.

- il passaggio del tubo nella benzina nella wt race è molto più comodo...e anche il rubinetto si riesce a metterlo quasi esternamente...quindi molto comodo e accessibile...punto dolente invece è decisamente l'accessibilità del carburatore...più o meno pari a 0...fortuna che la vite del minimo è morbida...altrimenti la con un cacciavite non ci si entra, x tirare l'aria non è che ci sia poi molto spazio...insomma..in questo molto meglio l'mk.

- cosa che ho notato, e cos anon da poco...almeno x chi porta il 45-46 di scarpe come me..che cn la wt la pedalina sinistra si riesce a sistemarla circa 1 centimetro più all'interno rispetto al telaio mk

a breve la prova in pista....se solo la smettesse di piovere!
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando