scusa cali riprendiamo un attimo il controllo,io per caso nei miei messaggi ho citato il tuo nome???poi voglio farti un'esempio:da molti anni io corro con il kart a livello semiprofessionistico con un team di persone serie e preparate e ti posso dire che la TM ha sfornato la sua ultima evoluzione il k9c 125 2t,molte persone che conosco hanno comprato questo motore essendo il + potente abbandonando il k9b,sai che è successo??visto che non tutti sanno utilizzare questi motori delicatissimi,succede che la gente riesce a grippare 2-3 volte al giorno,strappando il cromo dal cilindro e arrrivati al bar con gli amici si incazzano dicendo che la tm fa motori di me....a,contrariamente a noi che di k9c ce ne sono passati tanti,se nè rotto solo uno...questo è per spiegarti che magari questo 150 è un motore delicato e se non sei del settore magari fai danni...anche se devo darti un pò di ragione perchè un carter con quella crepa è forse un problema di fusione.
poi,seconda cosa non ho detto che sei un bugiardo,non mi permetterei mai è solo che se fai affermazioni di questo tipo dimostrale... è tutto.

essere coraggiosi non vuol dire non avere paura di nulla,ma aver paura di qualcosa e farla lo stesso.
|