OHHH Finalmente l'hai detto anche tu che non sono gli tunami!
ma...ed in base a cosa dici che sono gli stessi?
Sono designer industriale, quindi so e conosco bene tutte le fasi produttive di un bene.
Per questo ti dico che per tutte le cose ci sono:
- gli articoli di prima, seconda e terza scelta (tutte le ditte hanno un controllo qualità che verifica e cataloga)
- in più per lo stesso articolo ci possono essere più "revisions", ovvero diverse versioni. In quanto molto spesso ci sono diverse evoluzioni e migliorie a seconda del mese di produzione, della singola partita e soprattutto delle richieste del committente.
Per farti un esempio in tema replica kawasaki, le prime revisions avevano gli attacchi con standard KLX, le seconde avevano attacco telaio CRF e invece scarico aspirazione KLX, le ultime invece hanno gli attacchi CRF
Di conseguenza se si rompono i motori montati sulle moto ABCD (a differenza tua non faccio nomi) non è detto che ci siano le stesse identiche rotture su motori simili montati su pit di un'altra marca in quanto puà cambiare la "scelta" e può cambiare la "revision".
T'è capì?? Cali io non ce l'ho con te, l'unica cosa è che mi sempra che i tuoi discorsi siano troppo generici e qualunquisti
Comunque la chiudo qui perchè il sordo peggiore è quello che non vuol sentire
Ultima modifica di Titano ; 23-05-08 a 16: 13
|