Quote:
Originariamente inviata da Titano
Cali, mi sa che hai bevuto... ed hai la memoria corta! o ancora peggio la coda di paglia! 
Guarda che sono stato IO STESSO in pvt a dirti che avevo delle foto mie, della mia pit anche sul sito Dream, e non vedo cosa ci sia di male visto che basta che gliele mandi via email e te le pubblicano (sono a rotazione, ci sono le mie e quelle di tantissimi altri clienti, di tutta Italia).
Il tutto fermo restando che come già detto più volte conosco bene quelli della Dream, che con me sono sempre stati gentilissimi e competenti, dovrei parlarne male solo per farti contento?
Per il resto non ho nessun interesse, come chi mi conosce di persona sa, faccio tutt'altro (disegno occhiali e pure con successo visto che sono nel settore da oltre 10 anni e sono molto conosciuto, tanto che collaboro con tutti i più grandi brand del settore, vedi ray ban, nolita, dell'acqua, sisley, etc)
|
Coda di paglia,memoria corta....Titano ma se ti ho mandato il mp e ti ho chiesto se eri tu
Ora mi vorresti dire ke di tua iniziativa mi hai mandato un pm dicendomi GUARDA QUANTO SONO BELLO NEL SITO DELLA DREAM!!!!!

Ma dai
Sei tu il bugiardo...oppure soffri di un qualcosa ke ti fa dimenticare ciò ke dici?
Poi xke continui a dire ke ne parlo male della dream?...non mi devi fare contento xke già sono contento della dream di cui mi fornisco continuamente

Cmq le marche ke hai citato non mi piacciono granchè bhuahahahahaha....