Quote:
Originariamente inviata da cali
Questo invece lo dico a tutti xke mi sono stufato di sta situazione
L'altro giorno son andato sul sito della dream è ho visto le foto ke propongono,E GUARDA CASO ki vedo in una foto sulla dream?????????Una persona già vista ma non ricordo ki!!!!!!Rovisto una giornata intera il forum e trovo finalmete la foto ke cercavo ke TITANO aveva postato..........e lo riconosco subito dalla tuta azzurra da cross ke indossa
Allora io correttamente mi informo direttamente con titano in privato chiedendogli se era lui sul forum della dream e sapete ke mi dice???????
Si sono io...siamo amici e avvolte andiamo a girare insieme
MA A KI VUOI PRENDERE IN GIRO???  
Io non ti sto crocifizzando non lo farei con nessuno ma dai peròòòòòòò finiscila 
|
Cali, mi sa che hai bevuto... ed hai la memoria corta! o ancora peggio la coda di paglia!

Guarda che sono stato IO STESSO in pvt a dirti che avevo delle foto mie, della mia pit anche sul sito Dream, e non vedo cosa ci sia di male visto che basta che gliele mandi via email e te le pubblicano (sono a rotazione, ci sono le mie e quelle di tantissimi altri clienti, di tutta Italia).
Il tutto fermo restando che come già detto più volte conosco bene quelli della Dream, che con me sono sempre stati gentilissimi e competenti, dovrei parlarne male solo per farti contento?
Per il resto non ho nessun interesse, come chi mi conosce di persona sa, faccio tutt'altro (disegno occhiali e pure con successo visto che sono nel settore da oltre 10 anni e sono molto conosciuto, tanto che collaboro con tutti i più grandi brand del settore, vedi ray ban, nolita, dell'acqua, sisley, etc)