Discussione: Se facessi ciò?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-08, 15: 10   #83
cali
MotoGP Biker

L'avatar di cali

ubicazione: Catania
Minimoto: RSR5 146 tb motard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Titano Visualizza il messaggio
Mario sono pienamente d'accordo con te. Qui siamo al paradosso, se da proprietario soddisfatto dici che qualcosa va bene, arriva subito uno che non c'entra niente (e che la dream non l'ha mai avuta) ad inventarsi le rotture più strampalate e a dire che tu sei solo uno che fa pubblicità. Qui sul questo forum, come in molti altri forum, ad avere Dream siamo in decine di persone e sinceramente non ho mai visto nessuno di questi postare foto di motori scoppiati o pistoni sbriciolati! (tra l'altro comunque ci sarebbe la garanzia...)

Guardacaso invece tutte queste rotture INVENTATE vengono sistematicamente pompate a forza come "pubblicità negativa" da chi la dream non l'ha mai avuta... la cosa è strana! Quindi un pensierino a proposito è proprio da farcelo, perchè a mio parere i prodotti ed i prezzi Dream rodono a molti!

La mia conclusione è che a questo punto sul forum è impossibile esprimere un giudizio obiettivo per chi scrive o trarre conclusioni obiettive per chi legge in quanto arrivano sistematicamente i soliti personaggi ad "inquinare" i topic con i loro camion spala*****.

Di conseguenza meglio di tutto è lasciar stare gli spala***** e farsi un parere personale DIRETTO, quindi andare, toccare con mano e provare di persona quello che si vuol comperare!

Scusatemi lo sfogo!
Ora è arrivato il tuo turno
Qui siamo al paradossooooooooooooooooooooo.........ma ki ***** ha mai detto ke fanno schifo ste dream?????????????Ma sarei tardo a farmi una pit simile ad una dream allora
Qllo ke non hai capito te è ke mi piacciono molto le dream anke x il loro costo basso ke da la possibilità a molti di divertirsi con poco
Ci siamo ora???????Hai recepito?Xciò non sparare cazzate dicendo xke non ho la dream la vado ad infangare
Non sono una persona ke spara minkiate e ki mi conosce può confermare...mi sento di essere molto corretto
Anke xke dovrei inventarmi tutte ste rotture ke con la dream non centra un ***** se io sto parlando di MOTORI Yx150cc ke sono tutti gli stessi??????????
Ti pare ke ora faccio il fotografo di professione?????ke ogni rottura la immortalo????Non ti preoccupare ke le posto tranki
Mi rodono i pezzi dream???ma sei fuori??I prodotti sono tutti gli stessi e sport toys ha i prezzi più bassi infatti mi servo da loro
Qllo non obiettivo e ke inquini sto forum sei tu ke scrivi solo giudizzi positivi sulle dream e ke PARLI SISTEMATICAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE NEI POST DEDICATI ALLE DREAM.........FINISCILA DI nasconderti