Discussione: Se facessi ciò?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-08, 14: 56   #82
cali
MotoGP Biker

L'avatar di cali

ubicazione: Catania
Minimoto: RSR5 146 tb motard
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mario36 Visualizza il messaggio
boooooooooooooooooooo quì ormai ognuno dice la sua infangando tutto il discorso che precedentemente si reggeva in bilico...comunque visto che ormai nessuno si fida + di nessuno,si è arrivato al punto di accusare persone che fanno pubblicità sotto copertura...fatevi tutti meno filmini e cerchiamo di dire cose attinenti alla realtà,ora chi dice che ha visto pistoni sbriciolati metta delle foto...altrimenti se le risposta già ce l'ha e vuole tenersela per se,eviti di accusare qualcuno senza una valida prova che "regga" la sua ipotesi o tesi che sia...pace
Allora mario prima rispondo a te:
I pistoni sbriciolati li ho visti con i miei occhi e se vuoi foto le posterò non ti preoccupare
Poi io non ho detto ke fa cagare sto motore ma ho semplicemente detto ke ne ho visti troppi rotti anke originali e xciò non ne sono tanto convinto!!!!Se vai nell'altro forum ci sono testimonianze di ragazzi con 3 ore di utilizzo e yx150 fusi xciò non è ke mi invento le cose
Poi anke Grazio ha visto i carter spaccati ma non mi sembra ke lui o io abbiamo interessi x dire qsto ma soltanto xke siamo in un forum e si parla di cose ke uno ha vissuto in prima persona
Poi sul fatto ke sparlo di persone ke hanno collegamenti con un determinato marchio ti darò le prove xke ho anke qste ma ho taciuto x correttezza e anke xke pensavo ke Titano la smettesse di pubblicizzare le sue pit senza nessuna autorizzazione(bisogna parlare kiaro ormai)
Poi non sono stato solo io a pensare ke Titano faccia pubblicità gratuita alle sue dream infatti molti altri diciamo ke si sono lamentati anke in maniera scherzosa come ho fatto fino ad esso IO!!!!
Sul fatto ke spalmo ***** sulle dream è una vera cazzata anke xke a quest'ora non acquistavo i prodotti da loro e fino ad esso sono arrivato a circa 1000euro di materiale acquistato SEMPRE DA LORO
Poi le le ultime dream mi son sempre piaciute anke x il prezzo basso ma non x qsto le vado a sponsorizzare
Kiudo discorso con te...e spero di essere stato chiaro