lavoro a turni per cui in questi gg. riesco a collegarmi giusto 1-2 ore prima di andare a lavorare!per quanto riguarda le foto,non stò temporeggiando,ma in questi gg. mi manca il tempo di passare dal meccanico per farle...tutto qua!ma le farò!
Volevo pubblicamente chiedere scusa a TTMEN/Francesco e MIKY per le parole che ho usato nei PM!sicuramente dovute alla rabbia della notizia appresa (moto del '06) per cui scritte senza pensare.
Anche se ci sono rimasto molto male anche per questi motivi:
-ttmen continuava ad informarmi con pm sulla moto,la spedizione etc. e non vi nego che era stato molto rassicurante.Gli ho chiesto + volte di rendermi la moto soprattutto affidabile!non mi interessavano le prestazioni da "selettiva" ma l'affidabilità!
penso di averglielo ripetuto 50/100 volte.lui potrebbe confermare questo.sempre puntuali le sue risposte ...non ti preoccupare!
la moto mi arriva,per problemi con il lavoro non ho il tempo di provarla subito.
la sballo e la lascio nel cartone fino alla prima pistata (10gg. dopo ca.) organizzata con Maveddg,dove per caso (pista rozzano) incontriamo e conosco per la prima volta anche lele e kilofres.
da qui la storia,i problemi che ha avuto la mini li conoscete tutti.
Sicuramente e lo vedrete,anche se non sono un esperto,ho avuto fin da subito la stessa sensazione di Lele...moto assemblata al risparmio!anche perchè ho sempre sotto gli occhi la moto del mio amico maveddg RR07 e ...lasciamo perdere!!

Contatterò Miky che mi ha dato il suo cell. in PM e vediamo su cosa riusciremo ad accordarci.Speriamo bene...mi sono rotto di scrivere....voglio girare!