Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-05-08, 11: 20   #128
tia
MotoGP Biker

L'avatar di tia

ubicazione: San Stean Tisin
Minimoto: GRC RRZ Powered SB07 works
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da miky Visualizza il messaggio
allora, prima di sparare sentenze leggete bene quello che ho scritto io in precedenza
la moto era perfettamente funzionante non è stata assemblata prima di essere spedita (uno perchè la moto aveva girato il sabato ed era perfetta, due perchè con un braccio rotto non fratturato ma spezzato completamente non potevo assolutamente sostituire niente) l'unico sbaglio che ho commesso e che mi assumo le responsabilità è il carburatore che io avevo messo per prova (la moto girava benissimo) ed è rimasto sotto quando l'abbiamo spedita a SUPA.
Io ho incaricato ttmen per la vendita perchè ero in ospadela è quindi non potevo collegarmi e fare niente e soprattutto in quei giorni la minimoto non mi passava proprio per la testa.
Io chiedo delle scuse dalle persone che mi hanno offeso, dato del truffatore e imbroglione.
Come ho già detto a SUPA gli dò il carburatore originale della mini è una coppia di massette l'importante che si risolvi questo problema che da una scemenza stà divendando una polemica continua.
Per la questione dell'anno della moto io non posso sapere se una moto acquistata nel 2007 è stata costruita nel 2006 io prendo in considerazione l'anno dell'acquisto.
Con questo chiudo qui e aspetto notizie da SUPA
saluti miky

Guarda credo che ormai chiunque abbia letto sto post un'idea se la sia fatta ..................

Ora spero solo che vi accordiate con Supa e che con sti giochetti non gli abbiate fatto passare la voglia di andare in mini.
tia non è collegato   Rispondi quotando