Quote:
Originariamente inviata da Mario36
boooooooooooooooooooo quì ormai ognuno dice la sua infangando tutto il discorso che precedentemente si reggeva in bilico...comunque visto che ormai nessuno si fida + di nessuno,si è arrivato al punto di accusare persone che fanno pubblicità sotto copertura...fatevi tutti meno filmini e cerchiamo di dire cose attinenti alla realtà,ora chi dice che ha visto pistoni sbriciolati metta delle foto...altrimenti se le risposta già ce l'ha e vuole tenersela per se,eviti di accusare qualcuno senza una valida prova che "regga" la sua ipotesi o tesi che sia...pace 
|
Mario sono pienamente d'accordo con te. Qui siamo al paradosso, se da proprietario soddisfatto dici che qualcosa va bene, arriva subito uno che non c'entra niente (e che la dream non l'ha mai avuta) ad inventarsi le rotture più strampalate e a dire che tu sei solo uno che fa pubblicità. Qui sul questo forum, come in molti altri forum, ad avere Dream siamo in decine di persone e sinceramente non ho mai visto nessuno di questi postare foto di motori scoppiati o pistoni sbriciolati! (tra l'altro comunque ci sarebbe la garanzia...)
Guardacaso invece tutte queste rotture INVENTATE vengono sistematicamente pompate a forza come "pubblicità negativa" da chi la dream non l'ha mai avuta... la cosa è strana! Quindi un pensierino a proposito è proprio da farcelo, perchè a mio parere i prodotti ed i prezzi Dream rodono a molti!
La mia conclusione è che a questo punto sul forum è impossibile esprimere un giudizio obiettivo per chi scrive o trarre conclusioni obiettive per chi legge in quanto arrivano sistematicamente i soliti personaggi ad "inquinare" i topic con i loro camion spala*****.
Di conseguenza meglio di tutto è lasciar stare gli spala***** e farsi un parere personale DIRETTO, quindi andare, toccare con mano e provare di persona quello che si vuol comperare!
Scusatemi lo sfogo!