Quote:
Originariamente inviata da ttmen
panzer leggi bene che la moto l'abbiamo imbalalta insieme come scritto dal proprietario...
e ci si risiamo...
|
ma scusami....non volgio fare polemiche.
ma forse appunto visto che l'avete inballata assieme ti sarai accorto se i pezzi erano come diceva SUPA..
bobina.. carburatore... ecc..
rileggendo tutto non ti sei mai espresso sul carburatore...
e' un dell'orto o no?
secondo me forse tu sei stato tirato dentro ..ma non c'entravi nulla...
ma allora o il proprietario...o lo spedizioniere ha cambiato qual cosa.
altra domanda. dal momento dell'acquisto al momento della lamentela...qaunto e' passato??
non penso che uno prenda una GRC RR e gli metta un carburatore CHINA..ma per capire che lasso di tempo e' passato..
quindi le cose sono andate cosi.
vi accordate sulla moto
spedisci..... (arriva quando ?)
la fatidica uscita ( dove c'era anche LELE o GABRI quando e' stata?)
poi...
posso capire piu' o meno la frizione...e le pastiglie..(che in genere sono come sono.. e sono parti che si cambiano spesso)
ma il disco e la bobina e il carburatore...forse quando l'hai assemblata per spedirla..non ti sei messo a provarla se andava..
ma il disco quello se e' segnato e' segnato.
per l'anno...quello ti do ragione..compri moto nuove che non sai da quanto siano ferme in un negozio...del resto il negozziante le ha pagate nell'anno...e poi cerca di rivenderle nell'anno successivo come attuali per non perderci.
questo valeva anche per le DM a cavallo dei vari anni...so di rivenditori
che cambiavano le carene 06 con le 07 e.....ecco fatto NUOVA DM 07!!!!!
quindi....non c'e' da stupirsi..
secondo me....semplice ma efficace...
per risolvere...
c'e' da chiarire/sostituire il : disco / bobina/ carburatore, o rendere i soldi dei cari pezzi nuovi.
altro non si puo' fare... penso....
poi ci sta' che uno se la sistimi....anche se magari non proprio in questo caso....ma e' il bello delle mini..
altra domanda a SUPA ....ma ste foto di come ti e' arrivata???
perche' cosi sembra che temporeggi....MA la parola di LELE vale per 1000 foto...anche se chiarirebbe molto.
e il vecchio e saggio 999s28 ha concluso.. risolvete....voi che siete giovani...e potete girare in mini1!!!