Quote:
Originariamente inviata da ttmen
come era scritto nell'inserzione
la moto è stata acquistata a febbraio 2007!!!
LA MOTO ACQUISTATA A FEBBRAIO 2007 POTREBBE ESSERE UNA GIACENZA DI MAGAZZINO MANDATA DIRETTAMENTE DA GRC.
NE DALLA MIA BOCCA NE DA QUELLA DI MIKY NE NELL'ANNUCIO C'ERA LA PAROLA PRODUZIONE 2007 MA ACQUISTATA A FEBBRAIO 2007!!!
A QUESTO PUNTO IO NON RISPONDO + XKè A ME PERSONALMENTE SUPA IN PVT MI HA DATO DEL TRUFFATOREaccusa assolutamente immotivata e ingiustificata
pretendo le scuse
HA SBAGLIATO PERSONA XKèS E QUALKORA CI FOSSERO DELEL INCONGRUENZE NONE SSENDO IL PROPRIETARIO NON SONO IO CHE DEVO RISPONDERE.
E CON QUESTO CHIUDO!!!
|
ttem, girala come la vuoi la frittata, sei davvero un buon avvocato, hai mai pensato di farlo come professione? mha sarà, sta di fatto che se uno mi dice moto acquistata a febbraio 2007 nuova, io vado sul sicuro e penso sia una 2007, non una presunta giacenza di magazzino ecc ecc, penso che ti saresti anche te sentito preso nettamente per i fondelli a parti invertite, ne sono certo, dai sta diventanto veramente una cosa sconcertante spero te ne renda conto. Povero supa...spero nn gli abbiate fatto passare la passione per questo bellissimo sport
E cmq ne devi rispondere dato che è vero nn eri il proprietario, ma ti sei interessato personalmente della vendita.