Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-08, 16: 35   #113
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ttmen Visualizza il messaggio
come era scritto nell'inserzione
la moto è stata acquistata a febbraio 2007!!!
LA MOTO ACQUISTATA A FEBBRAIO 2007 POTREBBE ESSERE UNA GIACENZA DI MAGAZZINO MANDATA DIRETTAMENTE DA GRC.
NE DALLA MIA BOCCA NE DA QUELLA DI MIKY NE NELL'ANNUCIO C'ERA LA PAROLA PRODUZIONE 2007 MA ACQUISTATA A FEBBRAIO 2007!!!
A QUESTO PUNTO IO NON RISPONDO + XKè A ME PERSONALMENTE SUPA IN PVT MI HA DATO DEL TRUFFATOREaccusa assolutamente immotivata e ingiustificata
pretendo le scuse
HA SBAGLIATO PERSONA XKèS E QUALKORA CI FOSSERO DELEL INCONGRUENZE NONE SSENDO IL PROPRIETARIO NON SONO IO CHE DEVO RISPONDERE.
E CON QUESTO CHIUDO!!!
ttem, girala come la vuoi la frittata, sei davvero un buon avvocato, hai mai pensato di farlo come professione? mha sarà, sta di fatto che se uno mi dice moto acquistata a febbraio 2007 nuova, io vado sul sicuro e penso sia una 2007, non una presunta giacenza di magazzino ecc ecc, penso che ti saresti anche te sentito preso nettamente per i fondelli a parti invertite, ne sono certo, dai sta diventanto veramente una cosa sconcertante spero te ne renda conto. Povero supa...spero nn gli abbiate fatto passare la passione per questo bellissimo sport
E cmq ne devi rispondere dato che è vero nn eri il proprietario, ma ti sei interessato personalmente della vendita.
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando