Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-08, 13: 07   #685
jaco
MotoGP Biker

L'avatar di jaco

ubicazione: castano primo milano
Minimoto: BUCCI F4- yx 140cc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcomoto Visualizza il messaggio
Calma e sangue freddo gente, ora vi spiego e mi scuso se non sono sempre sul forum.

Come ha cercato Papi sporte di spiegare la tessera pilota UISP per quest'anno non sarà obbligatoria, causa ritardi questa volta non del motoclub !!!!!!!!!!!!!

Dall'anno prossimo chiunque voglia partecipare a "MANIFESTAZIONI DI MINIMOTO" sarà obbligato ad essere tesserato come "PILOTA", più eventuale assicurazione personale.

Comunicazione a chi ha già stipulato poliza personale, mi servono:

foto tessera, certificato medico del medico di famiglia per chi non vuole fare agonismo, certificato medico di medicina sportiva per chi vuole fare agonismo, prima arrivano meglio è, segue tesserino di riconoscimento obbligatorio per fruire di assicurazione!!!!!!!!!!!!!

Per chiarimenti e spiegazioni il prossimo 1° Lunedì del mese presso il bar del G.S. di Lazzago, alla sera, sono a vostra disposizione!!!!!!!!!

Spero sia stato abbastanza chiaro.

Ciao JACO , cavolo che maleducato sono stato, non ti ho più risposto ne mi sono informato sui tuoi "punti", scusami ma sono un poco incasinato con i vari impegni lavorativi e non!!!!!

Ciao a tutti Franco

Chiaramente siamo affiliati U.I.S.P. come moto club VPCHP.

l'affiliazione alla U.I.S.P. come "Pilota" serve a salvaguardare la persona e fare conoscere lo spirito della Associazione nei riguardi dello Sport in generale.
ciao franco trancs... il dito è ok i punti li ho tolti ... è tutto ok!!!!! heeeee....grazie x il chiarimento!!!!!! io personalmente sono gia tutelato!!!!!! è 20 anni che faccio sport "pericolosi".(15 anni sui ring di 1/2 europa hehehehehe) ... e sono sempre stato assicurato con le verie federazioni+ poliza personale!!!!!!!dunque no problem!!!!!!un saluto a tutti!!!!!

Uploaded with ImageShack.us
jaco non è collegato   Rispondi quotando