Quote:
Originariamente inviata da Petrels
io non mi sto scaldando ma è come se mi stai accusando di una cosa che ho fatto.....perchè stai giudicando una cosa che nessuno ti ha chiesto.......vedi stai solo parlando a svanvera...... "è sgancia 50 euro".....prima di tutto a tutte le associazioni ti devi iscrivere noi paghiamo 25 e dura per tutto l anno e poi devi pagare la quota di isrizione alle gare che non è 25 non dire caxxate........poi mi sembra che ti dia un po fastidio.......ma poi non ho capito perche stai creando una discussione così.....ma te lho ha CHIESTO QUALCUNO?
|
Ma perchè per rispondere ad un messaggio lasciato da te su un forum o per creare una discussione sul forum ho per caso bisogno del tuo permesso??????....fammi capire....
Innanzi tutto si scrive VANVERA e non SVANVERA, e poi continui a non capire o a voler non capire: che alle associazioni ci si debba iscrivere per farne parte lo sapevo già, e ti ringrazio per avermelo ricordato; il problema è proprio questo...PERCHE' ORGANIZZATE LE GARE DOVE SOLO CHI FA PARTE DELLA VOSTRA ASSOCIAZIONE PUO' PARTECIPARE?????? PERCHE'???? MI SAI DARE UNA SPIEGAZIONE IN MERITO? E VISTO CHE E' UNA GARA RISERVATA, PERCHE' PUBBLICIZZI IL TUTTO SUI FORUM??? non è un voler fare polemica....è solo curiosità...
E riguardo al 25€+25€ che tu dici che è una mia caxxata, sono state le cifre riferite dal presidente delle tua associazione al presidente del Team MRM...vedi tu adesso.