Discussione: 2 Corse E Motori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-05-08, 10: 38   #9
The Kurgan!
Mini Biker

L'avatar di The Kurgan!

ubicazione: Campobasso/Frascati (RM)
Minimoto: Blatone B1 Open Racing
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Petrels Visualizza il messaggio
io non mi sto scaldando ma è come se mi stai accusando di una cosa che ho fatto.....perchè stai giudicando una cosa che nessuno ti ha chiesto.......vedi stai solo parlando a svanvera...... "è sgancia 50 euro".....prima di tutto a tutte le associazioni ti devi iscrivere noi paghiamo 25 e dura per tutto l anno e poi devi pagare la quota di isrizione alle gare che non è 25 non dire caxxate........poi mi sembra che ti dia un po fastidio.......ma poi non ho capito perche stai creando una discussione così.....ma te lho ha CHIESTO QUALCUNO?
Ma perchè per rispondere ad un messaggio lasciato da te su un forum o per creare una discussione sul forum ho per caso bisogno del tuo permesso??????....fammi capire....

Innanzi tutto si scrive VANVERA e non SVANVERA, e poi continui a non capire o a voler non capire: che alle associazioni ci si debba iscrivere per farne parte lo sapevo già, e ti ringrazio per avermelo ricordato; il problema è proprio questo...PERCHE' ORGANIZZATE LE GARE DOVE SOLO CHI FA PARTE DELLA VOSTRA ASSOCIAZIONE PUO' PARTECIPARE?????? PERCHE'???? MI SAI DARE UNA SPIEGAZIONE IN MERITO? E VISTO CHE E' UNA GARA RISERVATA, PERCHE' PUBBLICIZZI IL TUTTO SUI FORUM??? non è un voler fare polemica....è solo curiosità...

E riguardo al 25€+25€ che tu dici che è una mia caxxata, sono state le cifre riferite dal presidente delle tua associazione al presidente del Team MRM...vedi tu adesso.
The Kurgan! non è collegato   Rispondi quotando