Discussione: 2 Corse E Motori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-08, 20: 03   #7
The Kurgan!
Mini Biker

L'avatar di The Kurgan!

ubicazione: Campobasso/Frascati (RM)
Minimoto: Blatone B1 Open Racing
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Petrels Visualizza il messaggio
non per qualcosa ma sembra che ti sto un po sul ca............non ho capito perche cè l'hai tanto con me e con il mio gruppo ma chi te conosce ma che voi......e vedi di non rompe più anzi fai finta che non esisto ma vedi un po se devo rendere conto a te se pubblicizzare le cose...............
Ahhhh...coso...come te chiami...Petels...è inutile che te scaldi tanto...tutta stà foga risparmiatela per quando scendi in pista...non mi stai sul ca...perchè non ti conosco nemmeno...e non ti devi nemmeno giustificare, l'Italia per il momento è ancora un paese libero (forse anche troppo)...vorrei far capire solo a te ed ai tuoi amici di Corse e Motori, che la vostra politica di certo non incentiva lo sport delle minimoto nel Molise...ti rendi conto che costringere chi vuole partecipare alle vostre gare a pagare 50 €, nonché pretendere l'iscrizione alla vostra associazione è una cosa assurda??? se non vi rendete conto peggio per voi..se vi divertite a fare le gare solo tra voi figurati a me che me ne frega...potevamo formare un bel gruppo di minimotisti, ma invece la vostra politica sembra proprio che sia stata improntata a fare la guerra (non si sà poi perchè) al Team MRM....

Comunque finiamola qui...di discutere con chi non vuole capire proprio non mi interessa...

Ciospo se vuoi partecipare alla loro gara sgancia 50 bombe e vai tranquillo...
The Kurgan! non è collegato   Rispondi quotando