Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-08, 19: 47   #28
superelio
Junior Biker

L'avatar di superelio

ubicazione: Provincia di Messina
Minimoto: ItalCina... Telaio Wt Race 09 Carter Cina.. Cilindro Bouster 70cc, Carbu Dell'orto PHVB da19 Marmi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xxalfy89xx Visualizza il messaggio
raga oggi ho risolto un po di problemi, tipo la marmitta ke sfiatava e toccava e il problewma dell'acceleratore.. beh ho fatto un giro e la mini andava km un gioiello.. sn tornato in officina e ho notato ke si era scaldata tanto.. sn stato un po fermo e visto ke nn mantiene il minimo acceleravo poco poco a tratti.. a un certo punto il motore si è bloccato di colpo e si è alzata un po avanti, cm se si fosse inkiodato.. ha cominciato a perdere da spenta la benzina dal filtro e se tiro la corda per l'accensione gira la ruota dietro e il motore si sente ke gira.. ke dite, è rimasta attaccata la frizione?? se si, xk? è cmq strano, xk è nuova ed è quella regolabile a 2 massette..
Quindi intanto sicuramente visto che hai cambiato filtro devi ricarburare e poi la frizione è rimasta attaccata sicuramente... molto strano ma è sicuramente quello..

Per la frizia... postrsti cambiarla con una 2 masse italiana la trovi usata nel mercatino..