Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-08, 14: 02   #76
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ttmen Visualizza il messaggio
noi sappiamo come se n'è andata la moto da qua ma non sappiamo cosa puo essergli successo la,era questo il senso della discussione.
non intendevo offendere nessuno e se l'ho fatto mi spiace,
però dalle mie parti uno non fa tanto il saccente se poi non riesce a riconoscere una mix o un rr è il bello è che tu hai pure una rr!!!
quindi no comment
io sinceramente nn capisco che ci sia di così divertente.
Ttem se loro ti dicono certe cose è inutile che continui a menare il torrone, la moto è arrivata così e ne devi prendere atto, io mi auguro davvero che tu ti renda conto che continuando a tirare avanti la discussione nn ci fai una bella figura...tutto qua...capisco che tu voglia portare avanti le tue opinioni, ma i fatti sono altri purtroppo, la moto in pista faceva pietà, basta prendere in giro, perchè nn è divertente.
C'era anche kilofres in pista quel giorno e come me ci è rimasto male.
Poi ripeto se per voi quella messa nel cartone era una moto a posto...mha...mi sa che chi nn ci capisce molto non è Mave o Supa...
Come detto ieri, io nn prendo le parti di nessuno, però avendo visto la moto il primo giorno in pista mi infastidisce il fatto che continuiate ad affermare certe cose pazzesche. Nessuno vi denuncerà o vi farà un processo, però per lo meno abbiate il buon gusto di nn prendere in giro un ragazzo che cmq ci ha messo dei bei soldini...
Ripeto io nn parlo della ciclistica perchè nn mi ricordo con quali pezzi fosse assemblata la moto, ad eccezione dei dischi e delle pasticche, parlo solo del motore...

Ps
Mave o Supa fatevi mandare il carburatore che avete pagato, ovvero un 18 standard per minimoto.
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando