Quote:
Originariamente inviata da ttmen
noi sappiamo come se n'è andata la moto da qua ma non sappiamo cosa puo essergli successo la,era questo il senso della discussione.
non intendevo offendere nessuno e se l'ho fatto mi spiace,
però dalle mie parti uno non fa tanto il saccente se poi non riesce a riconoscere una mix o un rr è il bello è che tu hai pure una rr!!!   
quindi no comment
|
TTmen .....
allora ... vuoi continuare ad usare questo umorismo da 10 anni ?
ho gia detto che non ho mai insinuato che quella ***** di moto fosse una mix , HO SOLO DETTO , che come rr aveva su dei pezzi da grcMIX , un po' per dire che come ciclistica si era andato un po' al risparmio , e un po' per dire un dato di fatto .
Ora se vuoi continuare a dire che non riconosco un'rr da una mix (aghahggha e le ho entrambe ....), fallo pure , sinceramente mi vien da ridere .....
Dopo tutte queste affermazioni ti viene solo da dire che io non riconosco una minimoto ?
e sai a me che me ne frega ? .... ecco appunto , niente ....
Non e' di questo che stiamo parlando , e non e' per questo che e' stata aperta la discussione .....
Ho affermato che la mini in questione e' arrivata in pessime condizioni , con parti finite, parti ovviamente usurate , e parti che nn appartenevano di serie a quella mini , e che sono state cambiate con materiali piu' scadenti .....
Ora se vuoi continuare a rispondere in questo modo , fai pure , non so dove portera' cmq ......
E poi c'erano le marmotte che confezionavano la cioccolata !