Quote:
Originariamente inviata da ttmen
tia quando michele dice che la sua paura sia ke sia stata trpiantat stai sicuro che non si riferisce a me!!!
|
Ripeto io non voglio accusare nessuno sia chiaro
Quote:
Originariamente inviata da miky
la moto non è stata assemblata per vendere precisiamolo, io come ho già detto l'unica cosa che avevo provato a cambiare dalla configurazione originale era il carburatore.
Nel giorno che l'ho provata io andava bene ora se mi dici che non va bene per motivi di carburazione io ti posso dare anche ragione, e come ho già detto posso mandarti il carburatore suo originale.
.
Io l'unico dubbio che possa avere e che non hai messo il liquido o spurgato bene l'impianto
per il resto è normale se bruci la frizione o rompi la corda dell'avviamento.
Se puoi posta le foto per far vedere il danno e da cosa è stato provocato, almeno ci capiano qualcosa tutti.
.
Saluti miky
|
Ok quindi la moto aveva già girato con quel motore, corretto?
La mia domanda era solo per capire se erano problemi che si potessero risolvere controllando al volo carburazione e settaggi vari o fosse meglio ricontrollare tutto il motore.
Per il resto e vero una frizione e una corda si possono rompere o fumare in 10 min. e le guarnizioni come avevo gia detto e una attimo (io me ne sono fumate tre in un fine settimana) ed è anche vero che voi una volta spedita non potete sapere come sia stata trattata.