Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-08, 22: 13   #11
simon v
Mini Biker

L'avatar di simon v

ubicazione: In una casa nel bosco alle porte di Roma...
Minimoto: DM 50cc by DKO
predefinito

Ciao maurizio, ieri è stata davvero una giornata insolita per il meteo e non solo, visto il susseguirsi di eventi strani che si sono verificati...
Purtroppo il mio fratellino ha mangiato una bella dose di sfortuna, dovendosi ritirare x guasto alla frizione (inoltre dopo essere stato coinvolto in una caduta di gruppo).
Non si fosse ritirato, sarebbe stato fra i primi come al solito.
Ma le corse sono così, io l'ho imparato da qlc tempo, e ieri sono stato molto in guardia al punto da riuscire ad evitare collisioni fortuite e doppiati che nn si spostano, e anche se molto vantaggio sul bravissimo andrea paris(4°) l'ho perso proprio a causa di uno di questi sono riuscito ad amministrare la corsa fino al traguardo arrivando 3° nonostante fossi un po' in difficoltà.
Certo, con un po' di allenamento sarei andato più forte di passo, ma visto che nn andavo a torricola dalla scorsa gara del trofeo mi posso pure accontentare, no???

Complimenti ai vincitori, ed anche a tutti quelli che anche se non vanno fortissimo regalano a queste manifestazioni una bella dose di simpatia e buonumore.

Bravo simone morandi che con questa midi comincia ad andare davvero forte.
Un augurio di buona guarigione a manuel, che ho incontrato ieri tutto fasciato per l'operazione subita.
Un saluto a tutti, ciaociao!!!!
Simon V - #7 _________________ Figlio del Vento
http://it.youtube.com/watch?v=ufum6Qk-LAA
simon v non è collegato   Rispondi quotando