Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-08, 21: 28   #70
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tia Visualizza il messaggio
Mi son letto tutte le pagine ... ma a sto punto un dubbio miky mi viene e credo tu possa toglierlo, ma la moto con sta configurazione di motore a mai girato? Non per andare contro ttmen sia chiaro io non conosco nessuno (a parte lele che se dice che il carbu non sembra un dell'orto posso anche crederci) e non mi permetto di giudicare nessuno, ma non è che per caso nella fretta di rimontare il tutto vi sia scappato qualcosa?

Ripeto io non giudico nessuno ..... ma alla fine raga siamo qui per girare assieme e aiutarci tutti e posso capire come si senta Supa.
X Supa non ti lasciare andare la motina si sistema e poi vedrai la figata di girare con una moto seria ....... se ti serve una mano chiedi pure anche io son di milano e una mano non la si nega a nessuno
tia come al solito centro l'obiettivo delle discussioni, il problema nn è l'assemblaggio della moto o quanto è stata pagata, il problema è che noi amiamo questo sport perchè tra i non agonisti c'è una grande solidarietà e anche se nn ci si conosce bene si cerca sempre di aiutarsi...e purtroppo certe cose fanno scappare la voglia di girare a molti...nn perchè si compra una mini usata significa che si compra un bidone...ripeto io spero per supa che presto sistemi la moto e che come ha detto miki gli venga mandato un carburatore decifrabile e con pezzi di un 18 standard, in modo da potersi godere finalmente una bella mini italiana...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando