Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-08, 21: 20   #6
jekil41
Junior Biker

L'avatar di jekil41

ubicazione: roma
Minimoto: dm bzm 50 powered by svitato#17
predefinito torricola

ieri č stata una gionata a dir poco strana dal punto di vista meteo il quale ci ha fatto impazzire nn poco,riguardo messa a punto e gomme il tasto + dolente o quasi.
cmq:
special over ita
1°trava 72
2°svitato 17
3°simon v

special under ita
1°simone morandi
2°giulio leonessi
e nn ricordo gli altri chiedo scusa
io mio malgrado considerando il mio passo di gara che nn č dei migliori, mi sono dovuto ritirare all 11° giro x mnn ci crederete x il tubo della benzina completamente squagliato sulla marma ostruendogli il passaggio fortunatamente senza nessuna conseguenza del tipo presa a fuoco del mezzo, e dire che čro settimo anche grazie a vari ritiri e cadute che x me cmq al momento nn andavano male x la classifica del mio team carpediem al quale vanno le mie scuse x negligenza ma come ho detto sopra č stato un susseguirsi di metti le rain ,togli le rain da diventare matti alla fine cmq l' importante che nessuno si č fatto male e con la speranza di far meglio.

ps:faccio i miei complimenti a jourdan975x il suo 5°posto il quale aveva contribuito alla messa a punto del motore il quale essendo ancora un 40cc ancora combatte bene in mezzo ai 50cc,a bluflash e a doddo75 e naturalmente a tutto il restate gruppo di amici:sm t136