Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-08, 20: 41   #68
miky
Junior Biker

L'avatar di miky

ubicazione: Lucera
Minimoto: GRC RRz 08 PLK GRC RRZ 08 50cc BZM powered by miky
allora preciso una cosa io non ho detto e non dirò mai che ttmen abbia trapiandato qualcosa alla moto uno perchè è una persona seria e precisa e ddue perchè l'abbiamo inscatolata e spedita insieme
la moto non è stata assemblata per vendere precisiamolo, io come ho già detto l'unica cosa che avevo provato a cambiare dalla configurazione originale era il carburatore.
Nel giorno che l'ho provata io andava bene ora se mi dici che non va bene per motivi di carburazione io ti posso dare anche ragione, e come ho già detto posso mandarti il carburatore suo originale.
A me dispiace moltissimo di questa tua disavventura ma io come ti ho detto la moto era perfetta in tutto.
Però mi arrabbio quando vedo che le persone scrivono non è 2007, è una mix è un rottame da buttrare, tutte fesserie.
Io l'unico dubbio che possa avere e che non hai messo il liquido o spurgato bene l'impianto
per il resto è normale se bruci la frizione o rompi la corda dell'avviamento.
Se puoi posta le foto per far vedere il danno e da cosa è stato provocato, almeno ci capiano qualcosa tutti.
Devi anche pensare che una moto prima di andare a girare si setta, perchè dove ho girato io sono diverse tante cose, altitudine temperatura umidità e tante altre cose.
Purtroppo sono molto dispiaciuto ma sono inconvenienti che succedono.
Spero di essere stato chiaro.
Saluti miky