...volevo ricordare che al momento colui che ha la moto ferma al palo, con probabile motore fottuto sono io...no perchè non vorrei passare per visionario o altro...
sicuramente questa per me è una lezione.
la cosa negativa è che la frequentazione su questo forum è iniziata anche per la ricerca di una mini (all'epoca cinese ,comprata) che poi si è tramutata in passione con la ricerca di una ITA,
affidabile e alte prestazioni!insomma il passaggio che più o meno fanno tutti prima china poi ITA...
Penso che in un forum dove ogni giorno ci si sente,si commenta insieme ,ci si ritrova per le piste,si organizzano eventi etc etc. ci vorrebbe un pò più di correttezza e magari non approfittare,speculandoci un pò sopra,su chi ne sà un pò meno di voi in questo campo.
Quoto in pieno le parole riportate da lele (persona che ho avuto modo di conoscere in occasione dell'unica pistata con questa mini)...in questo modo non si fa altro che allontanare le persone da questo ambiente!
con questo chiudo,se il motore sarà da buttare lo cambierò a mie spese...ma l'amaro in bocca resterà sempre!
ps: è vero su suggerimento di Francesco/ttmen ho deciso io di mettere su un 50cc polini perchè,e sono sue parole,il motore 50cc BZM che montava sù, era poco affidabile e aveva bisogno di continue revisioni!

mi sono fatto convincere,mi è stato montato sù questo motore e il resto lo conoscete tutti!