allora chiariamo subito una cosa:
qui si continua sempre ad insinuare una cosa che la moto non sia 2007 è che ha accesori addirittura da mix
allora la moto che francesco si è portata dal mio garage era una grc rr con telaio tutto nero e il telaietto regisella cromato (non 2006 ma come si può vedere è stato sabbiato e lucidato perchè non mi piaceva nero i gusti sono gusti)
dalle foto postate da ttmen si vede chiaramente che il motore non era un polini ma un motore zpf che è uguale al bzm con bobbina rossa e carter frizione bzm autoventilato
da supa è stata richiesta con motore polini 50cc e cerchi neri racing grc
quindi la moto era montata con motore polini con albero placca blu nuovissimo, gt polini 316B/4 usato ma in ottimo stato era stato sostituito il pistone da poco, frizione due masse al 70%, carter frizione polini originale, volano e bobbina nuovissimi, carter accensione nuovo l'avevo montato 2-3 uscite prima di venderla, scarico racing polini adatto per quel cilindro. Il carburatore famoso non sò la marca perchè non c'è scritto nulla sopra ma me lo hanno venduto per un 19 io l'ho montato il giorno dell'incidente ci ho girato per circa un ora ed andava benissimo (io prima giravo con il 15 phbg che se vuoi posso mandarti)
Adesso sento che la mia moto perfetta in tutto è un chiodo da buttare ma stiamo scherzando
il motore ti dà problemi la bobbina e il carter accensione da buttare, non penso che sono cose del mio motore perchè è partita che era perfetta in tutto
Quindi quì mi sorge il dubbio o la moto è stata trapiandata quindi si sono verificati tutti questi problemi, oppure si stanno cercando scusanti.
E' vero che sono state vendute grc rr 2007 a 1200 - 1300 euro ma io la mia non la potevo regalare, lui ha trovato l'affare e lo ha fatto adesso non può avere rimpianti
Io l'unica cosa che posso dirti e riconfermare è che la moto era perfetta in tutto le carene erano ancora bianche originali è questo fà capire che la moto era stata usata pochissimo.
Come detto sopra visto che io con quel carburatore ci ho girato 1 ora e la moto andava benissimo ti posso regalare il suo originale un 15phbg
Penso di essere stato chiaro e preciso
Appena puoi posta le foto per far svanire i dubbi
saluti miky