se per te è normale che in una vendita di una mini ITA 07 usata prima dei tre giri e dopo i tre giri si debbano cambiare:
-bobina
-avviamento
-frizione
-or pompa acqua
-per ora ,galleggiante carburatore
-mollette volano
-guarnizioni testa ....il motore forse è andato!!!? (il liquido al radiatore era presente)
va bene così!!non c'è problema!
Francesco non hai capito la mia lamentela...ho fatto appena in tempo ad accenderla(con molti problemi) e dopo 2 mesi dalla vendita e soprattutto dopo aver fatto solo 3 giri, con la mini che si spegneva quasi ad ogni curva, è ferma dal meccanico con la paura che si sia fottuto il motore...tutto qua.
Non era mia intenzione e non lo è ancora oggi mettere in cattiva luce la tua persona e il tuo gruppo di amici.Difatti non sò se te ne sei accorto ma non ho postato nulla sul tuo profilo FEEDBACK a cui tieni molto!non mi interessa...ho comprato una mini...usata...che stà al momento deludendo le mie aspettative!sò benissimo che queste moto hanno bisogno di ricevere continua assistenza,ma ripeto,penso non sia normale consegnare una mini con tutti questi problemi!oppure me la consegni e non mi dici "moto perfetta,un orologio svizzero"...gli orologi svizzeri sono un altra cosa! 3 GIRI IN + DI DUE MESI!
*scusa acquisti un motore nuovo,grippi dopo un giro e non insisti con BZM per fartelo cambiare