Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-08, 16: 44   #54
lele#39
MotoGP Biker

L'avatar di lele#39

ubicazione: Bollatelandia
Minimoto: ...Blata Ultima Evo 2011 - Iame Parilla 50cc - Cs Racing...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ttmen Visualizza il messaggio
lele,
come ha già detto che l'ha vista prima di metterla nel acrtone quella moto e cioè io miky e joker la moto ha girato fino a 3 gg prima di essere venduta e andava stra benissimo
sinceramente sono stanco di ripetere le stesse cose
io non so kosa sia stato fatto sulla moto ma di sicuro c'è che viaggiva benissimo e che non ha mai dato problemi x quel poco che è stata utilizzata
x quanto mi riguarda i discorsi frizioni freni etc etc era tutto in oridne perchè io stesso pur fidandomi ciecamente di miky inquanto è una mico di vecchia data e col quale giro da tempo prima di spedirla l'ho controlalta tutta e certo è che partiva al primo tiro di cordicellamquesta non aveva alcun problema,i freni nn erano nulla finita,la frizione era regolata un po alta ma non era assolutamente finita parliamo alemno del 70 80% di ferodo che sinceramente non credo sia una frizione finita.
gli altri discorsi a me nn riguardano xkè come già detto in precedenza x me la motod al momento che è stata scartata puo anke essere stata buttata dall'ultimo pianod i un grattacielo cosa che io non saprei e se qualkuno ha detto che quella ciclistica faceva schifo credo proprio che sia successo...
sinceramente la discussione è ripetitiva
io mir itengo persona correttissima e lo dimostrano i miei innumerevoli feddback
oltretutto è stato un piacere che ho fatto ad un amico e se l'ho fatto è solo xkè sapevo benissimo in ke condizioni fosse la moto dato che ci giro una domenica si e uan no con miky.
invece come al solito noto sempre che c'è qualkuno ke non perde occassioen nei forum x buttare la pietra e nascondere la mano oppure di accusare subito le persone di dare pareri non richiesti e molto offensivi.
quando con miky preparammo la moto supa venne preso così a cuore che gli fu data la possibilità di scegliere motore e colore cerchi,
questo non mis embra il comportamento di chi vuol fare una sola
bè questo è poco ma sicuro, se poi prima di venire in pista sia stata lanciata da qualche palazzo io questo nn lo posso sapere, io mi sn solo sentito di dire quello che ho visto con i miei occhi e toccato con le mie mani...tutto qua...o poi ragazzi se la moto era così anche con voi complimenti perchè se riuscivate a girarci alla grande vuol dire che siete dei maghi...quindi niente da dire...
Mi togli solo una curiosità? Ma quel carburatore cos'è? cioè marca modello, spillo...ecc...e il telaietto era quello argentato vero?
Per il resto spero che supa risolva presto questi problemi...in modo da poter iniziare a girare con una mini italiana veramente a posto...
lele#39 non è collegato   Rispondi quotando