Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-08, 16: 02   #51
ttmen
MotoGP Biker

L'avatar di ttmen

ubicazione: bari
Minimoto: dm gp1 2010 40 bzm dm gp1 factory r 50 bzm 2011
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SUPA77 Visualizza il messaggio
il meccanico che mi stà riparando la mini non è di certo l'ultimo arrivato...è un mio caro amico....non mi ha preso di mira e stà lavorando a gratis!!!!!
....non fà parte di nessun forum!
per vs. informazione è un preparatore autorizzato e certificato Yamaha da 12 anni...
e se una persona con questa esperienza mi dice che ha dei dubbi su alcune parti,io ci credo.

in questo momento la mia priorità è che la mini non abbia riportato rotture ad altre parti del motore,e questo lo scopriremo presto...
faccio una domanda a ttmen...
se il motore avesse riportato dei seri problemi come la mettiamo???
secondo te sarebbe normale con 3 giri all'attivo effettuati da me???!...
se capitasse a te come la prenderesti???
ti prego non mi rispondere anche qui...sono parti soggette ad usura...3 giri effettuati da un principiante!
caro supa sai cos'è successo a me?
motore bzm 50 nuovo lo monto sotto faccio due giri si ferma e non riparte +
tornoa casa lo apro ed era grippato,
rimando il cilindro a bzm me lo mandano indietro e non me lo cambiano
non ho mika aperto un post xkè bzm non mi ha cambiato un cilindro grippato alla prima uscita figurati se lo aprivo x la cordicella dell'avviamento.
x me il tuo meccanico puo avere 12 anni di esperienza sulel yamaha questo nn vuol dire che sia una cima sulle minimoto che sono bven diverse dai 4 tempi ma cmq non è assolutamente un mio problema indagare sulel abilità dei tuoi meccanici e tanto meno fare supposizionicredo ke sicuramente sia tu ke il meccanico siate in buona fede,ci mancherebbe.
quello che credo io è che però sono state dette un po troppe boiate forse x enfatizzare l'accaduto o per attirare gente su questa discussione con la cattiva intenzione di mettere in brutta luce qualkuno.
riotrnando al fatto delle guarnizioni e dei relativi danni:
la moto ti è stata mandata senza liquido se tu x idiozia nn avessi spurgato ilr adiatore x me ci sta benissimo che si bruciano le guarnizionie anche che ti giochi il motore e quindi tornoa dire i problemi sono i tuoi!!!
non affliggere che nonc entra nulla:
e prima la minimoto è una mix
e poi la minimoto è una rr con componenti mix
e poi l'avviamento polini sulal rr nn lo montano
e poi la ciclistica fa schifo
e poi la candela
e poi la frizione
e poi le guarnizioni
poi le insinuazioni sui ricambi
la grande verità è che hai davvero stufato tutti xkè queste circostaNZE sonos tate regolarmente smentite non solo da me ma anke dagli altri utenti del forum che leggendo questa discussione hanno voluto rispondere.
quindi facciamola finita
grazie