allor asupa,
forse nn ricordi bene le noistre kaimate e ti sei perso qualke passaggio
al tel ti fu kiesto kon ke motore la vuoi? quello che sta sotto è zpf,poi ho un 40 polini e un 50 polini e tu kiedesti il 50 polini come ti confermerà miky
cotinuate ancora a brancolare nel buio
caro supa io ho buona memoria e non dimentico nulla
inoltre ti furono messi i cerchi neri xkè tu li preferivi di quel colore sempre come ti confermerà miky,infatti li montammo insieme
x ilr esto la domanda ke facciamo io miky e joker a te è la seguente:
"ma tu la moto che hai ha un 50 polini con albero spalle blu?"
non vorrei che qualquno ti abbia sostituito il motore con uno scaldabagno
la tua insinuazione riguardo alla sostituzione ricambi è davvero misera ma tanto ci saranno el conferme di miky.
i problemi ke hai avuto sulla moto sono dovuti forse alal tua inesperienza o al fatto che qualke meccanico bramoso di euro ti ha preso di mira,ma questo è un altro discorso
spero ti renda conto che la stragrande maggioranza dei problemi ke hai avuto son tutti dovuti a materiale di consumo ke nemmeno grc ti garantisce sul nuovo
la moto era perfettissima e quella grattata al codone ti fu annunciata al tel e ti fu pure detto che lui la vendeva xkè si era fatto male come pure a scritto miky nei vecchi messaggi,se li rileggi te ne accorgi
x il fatto pagamento ricordati bene che tu ankora prima di mandare i 500 euro avevi già il codice pacco celere maxi con conseguente moto spedita,si ok i soldi li mandasti in giornata ma cmq la moto era già partita sulla fiducia.
e questo caro supa la dice lunga sulla mia affidabilità e sul fatto che sia io ke il proprietario avevamo la coscenza strapulitissima
infatti ripeto sia io che miky non ci siamo mai contradetti nelle cose ke abbiamod ettomal contrario qualkuno dei tuoi amici ha osato definire la moto prima una mix e poi un rr con pezzi mix,ma dai facciamo le persone serie...
spero ke la storia finisca qui e se qualkuno pensa ke lo sport delle minimoto è fatto x andare in pista tirare la cordicella e girare a martellos enza problemi allora si puo dare tranquillamente alle scomesse ippiche comodamente seduto da casa.
e con questo ho chiuso e non intendo ritornare a discutere in questa discussione che mi sembra davvero una scenggiata napoletana.,
tante kose...
|