Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-05-08, 13: 56   #48
SUPA77
Junior Biker

L'avatar di SUPA77

ubicazione: MILANO
Minimoto: LEM RX2 70cc motard
predefinito

ho lavorato tutto il fine settimana e solo ora sono riuscito a leggere tutti i vari interventi.
Volevo inanzitutto rassicurare tutti perchè,ringraziando LUI, ho un buon lavoro e le 20 euro non mi mancano.
giusto per chiarire posterò appena possibile 2 foto con carena smontata per fare vedere soprattutto a miky proprietario della mini che forse dal momento in cui l'ha consegnata al suo amico ttmen per la vendita è cambiato qualcosa:
-si vedrà chiaramente dalle foto che la bobina non è la stessa
-frizione autoventilante nella moto che mi è arrivata assente.(come mai nella foto postata sopra c'era???!!)
-dalla foto vedrai che probabilmente il carburatore non è lo stesso...o è stato modificato..difatti nelle foto che posterò vedrete che è assente "la prolunga dal carburatore con il nottolino dell'aria"
-la moto ha fatto veramente 3 giri!in pista con me c'erano :lele39,maveddg,kilofres
...kiedete a loro che hanno perso 2 turni per smontarmi il carburatore....e una volta aperto oltre a non riconoscere modello e marca hanno trovato il galleggiante rotto!
-per mettere tutti i puntini sulle "i" le gomme pmt montate non sono nuove,in discreto stato ma non sono nuove come riportato da ttmen.
chiedo gentilmente a chi precedentemente ha espresso la sua opinione in merito e ha fatto del banale umorismo di lasciar perdere...vedi OT utenti tomolino e frank...sinceramente a 31 anni non ho voglia di farmi prendere per il culo su un forum di minimoto.Scrivete la vostra ma con rispetto di tutti gli utenti coinvolti,senza esagerare.
x miky
ho apprezzato il tuo intervento,nessuno dei miei amici vuole dire che la tua minimoto era un cancello e se l'hanno fatto ti chiedo scusa....l'unica cosa che ti chiedo è quella di osservare bene le foto che posterò...due o tre particolari che ho riportato sopra sono evidenti...gli altri senza carena...dovresti dirmeli tu!da quello che scrivi mi è parso di intuire che il dubbio è venuto anche a te.Sai quando una persona ti dice:moto ok tiri la cordicella e vai...ti arriva la moto a casa,controlli e fai controllare tutto (acqua,bulloni,etc.)tiri la cordicella e ti rimane in mano,cambi l'avviamento e la bobina non dà corrente e la cambi,la frizione sottolineo dopo averla regolata, in 3 giri si brucia,porti a casa la moto vai per accenderla e scopri che le guarnizioni testa sono bruciate,disco posteriore graffiato perchè pastiglia post.finita in 1 giro...che ne dici miky...ti girerebbero un pochino????il mio dubbio è il seguente...moto da te consegnata per la vendita e alcuni ricambi sono stati cambiati. ...o forse eravate d'accordo così...a proposito,stò andando ora dal meccanico per vedere se il motore si è fottuto oppure erano solo guarnizioni testa bruciate.

Nel rileggere mi sono accorto di una inesattezza...TTMEN...la moto ti è stata pagata tutta e poi è stata da te spedita.La consegna cmq è stata puntuale!

Ultima modifica di SUPA77 ; 19-05-08 a 14: 13
SUPA77 non è collegato   Rispondi quotando