Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-08, 21: 08   #1
Furcio
Junior Biker

L'avatar di Furcio

ubicazione: Roma
Minimoto: Martini 2007 aggiornata 2009 Powered by Ranucci
predefinito Non Spinge Piu...aiutooooooooooooooooo!!!!!!!

CIAO A TUTTi!
Vi prego di aiutarmi a capire che cavolo gli è preso alla mia povera mk (oddio..dopo i soldi che c'ho speso il povero so diventato io..).. ho fatto lavorare (bene) carter motore, cilindro (portato da 3 a 5 travasi) luci,alleggerito il pistone..tutto questo va aggiunto ai pezzi buoni che già erano montati sulla mini...

vado subito al dunque..dopo averla ritirata dall'officina..mi hanno detto che adesso andava bene a lungo, ma ci metteva troppo per aprire e che avrei dovuto mettere la lamella bzm 0,29 al posto della 0,37(se nn sbaglio) che montavo..Insomma, la vado a provare in pista e la moto andava praticamente a passo d'uomo..non mi sale di giri e quindi nn va per niente bene neanche a lungo..una delusione dopo tanti soldi spesi..volevo chiedervi se secondo voi il problema era dovuto principalmente alla lamella troppo pesante e all'albero normale (nn a spalle piene..) o a qualcos altro..come carburatore monta un 16/16 sha dell'orto..ho provato 200mila getti..ma cambiava poco o niente..
Furcio non è collegato   Rispondi quotando