Discussione: carter C1 !!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-05-08, 11: 14   #10
franco65
Junior Biker

L'avatar di franco65

ubicazione: Sciacca
Minimoto: C2 incazzata !!
predefinito

allora, non state li aspendere soldi inutilmente per via dei volani cinesi che ce ne sono da diversi tipi, per cui usate bobine cinesi e candale ngk e non avete problemi !! Per mettere la bobina a 0,40 ci vuole spessimetro e sarebbe lo spazio tra calamite e bobina, se non avete spessimetro prendete due lamelle originali in acciaio, una sopra all'altra e la mettete tra bobina e volano, quella misara va + che bene !! Per i carter invece chi ha fatto il lavoro era veramente bravo infatti i miei complimenti, e mi spiace quel pacco non lo puoi montare su normali carter C1, diciamo che io un lavoro del genere sono in fase di elaborazione stò per farlo, però lasciando il pacco originale, però girarlo come si vede in questa foto, infatti ho allargato i carter per far entrare il pacco girato ed adesso sto lavorado il pacco per girarlo, voglio evitare tutto quel lavoro di saldatura, e dopo lo provo e vedrò la differenza e se in effetti e quel pacco che fà la differenza oppure il fatto che sia girato !!